Domenica 10 Aprile 2016, alle ore 10.30, in Via dei Cappuccini 14 ad Ancona, si terrà l’inaugurazione e la benedizione dei locali della nuova sede dell’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), della sottosezione Ancona – Osimo. Saranno presenti: S.E. Cardinale EDOARDO MENICHELLI, Arcivescovo della Diocesi Ancona-Osimo, GIUSEPPE PIERANTOZZI, presidente UNITALSI Marche,SILVANA FERRACCI, presidente della sottosezione U.N.I.T.A.L.S.I. di Ancona – Osimo. L’evento sarà preceduto alle ore 9.15 dalla S. Messa, presso la chiesa San Francesco in via dei Cappuccini (Ancona), presieduta dal Card. MENICHELLI. Mentre, sempre Via dei Cappuccini 14 ad Ancona, alle ore 15.00, avrà luogo uno spettacolo per l’intrattenimento di grandi e piccoli da parte di Clown Cuore e Zeppola e con loro sarà presente una truccatrice per bambini.
Lourdes 2017
http://www.unitalsimarche.it/lourdes/Treni bianchi… e non solo!
L’Unitalsi ti offre il benvenuto. In questo breve video, ti raccontiamo il cuore della nostra associazione: la mission, il suo carisma, lo slancio di carità, i progetti. Guarda il video
PROGETTI
La condivisione, che è lo stile di vita dell’UNITALSI, ci porta a camminare insieme ogni giorno anche quando il pellegrinaggio è finito. Questi che noi continuiamo a chiamare “progetti” sono realtà a livello nazionale e costituiscono un punto importante nella vita dell’Unitalsi e dei suoi volontari che si impegnano costantemente per mandarli avanti.
110 anni dell’UNITALSI